PIANETA SCUOLA
'I Cinque Petali' si conferma nel concorso ‘Il giornale e i giornalismi nelle scuole’
Al giornalino della Collodi è nuovamente stato assegnato il premio nella XVII edizione del concorso organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti
Fasano - Ennesima vincita di un premio nazionale per il giornalino scolastico “I Cinque petali” del Circolo “Collodi” di Fasano. Il giornalino è oramai un progetto “storico” della Scuola diretta dal Prof. Gennaro Boggia, ed anche quest'anno si è aggiudicata il premio indetto dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, giunto alla 17ª edizione.
“Siamo lieti di comunicare – recita la lettera inviata alla scuola dall'organizzatore del concorso – che il giornale scolastico realizzato dai ragazzi della vostra scuola è stato scelto tra i vincitori della XVII edizione del concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”, bandito anche quest'anno dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti”
“Nonostante l'emergenza COVID – ha dichiarato il dirigente scolastico – la redazione del giornalino “'I Cinque Petali” e sempre a lavoro. Come D.S. della Comunità Scolastica che mi onoro di rappresentare, la notizia della vittoria del premio costituisce motivo di ottimismo in questo periodo particolarmente difficile per la scuola e gli studenti.”
Alla redazione del giornale scolastico vanno i complimenti di tutta la redazione di Osservatoriooggi.it
di Redazione
06/06/2020 alle 06:09:57
Galleria di immagini: 'I Cinque Petali' si conferma nel concorso ‘Il giornale e i giornalismi nelle scuole’
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela